Privacy Policy NON CI CREDO, MA … - Farmacia Ville

Ecco l’oroscopo della salute 2021

♈️Passionale ed energico l’Ariete trovare il tempo di fare sport per salvaguardare benessere fisico e “ossigenare” la testa, uno dei suoi punti deboli con occhi e denti.

♉️La tenacia del Toro sarà l’alleata per contrastare stress e stimola la fame nervosa. Attenzione a gola, collo e polmoni.

♊️Il Gemelli deve cercare di passare un po’ più di tempo da passare all’aria aperta per ricaricare corpo e mente e ossigenare polmoni e apparato respiratorio, i suoi punti deboli

♋️Pigro per natura, il Cancro avrà più voglia di muoversi, prendersi cura del proprio aspetto e praticare sport, un toccasana per combattere lo stress che gli provoca disturbi all’apparato digerente.

♌️Il Leone dovrà fare i conti con alcuni momenti di nervosismo e, forse qualche fastidio a petto e schiena.

♍️Un po’ di stanchezza potrebbe affliggere la Vergine soprattutto a inizio d’anno e dovrà dare attenzione al sistema nervoso e al l’apparato digerente, il nostro “secondo cervello.

♎️La Bilancia potrebbe dover affrontare dei cambiamenti nella sua routine e qualche stress che potrebbe incidere sulla pelle.

♏️Il 2021 sarà all’insegna del successo, ma lo Scorpione è incline a soffrire di fastidi legati all’area genitale. Con un po’ di cautela, nessuno lo potrà fermare.

♐️Per il Sagittario la salute non dovrebbe essere un problema, soprattutto se farà attenzione alle gambe e al fegato.

♑️Il Capricorno sarà stimolato ad abbandonare la sua rigidità, senza dimenticare di tenere sotto controllo ginocchia e denti.

♒️Per l’Acquario, quest’anno, è fondamentale è partire con il piede giusto, ma attenzione a caviglie, polpacci e circolazione.

♓️ Per il Pesci potrebbe aprirsi un nuovo percorso, importante quindi coccolare i piedi per prepararli al “nuovo cammino”.

(liberamente tratto da miodottore.it)